Santana Tribù è un progetto musicale dedicato alla pluridecennale carriera del chitarrista messicano Carlos Santana considerato ancora oggi uno dei migliori chitarristi al mondo.

La band è composta da 8 elementi, ottimi musicisti molti dei quali suonano ed insegnano musica per professione, alcuni provenienti da fuori regione e tutti profondi conoscitori del genere musicale (in alcune occasioni la band ospita ulteriori special guest) che garantiscono uno spettacolo di altissima qualità sonora e di immagine.

Il vasto organico e la carica che li contraddistingue rendono un ottimo impatto sul pubblico permettendo di coinvolgere giovani e adulti.

Santana Tribù è una band professionale formata con lo scopo di offrire ad organizzatori e pubblico un’alternativa di qualità ai più comuni generi proposti pur mantenendo le caratteristiche di uno spettacolo commerciale.

Il sound, caratterizzato da una fusione di vari stili musicali Jazz, Rock, Latino, Fusion, crea un'energia positiva e vitale, movimentata dalle ritmiche latine incalzanti.

Lo spettacolo contiene una carrellata tra i famosissimi ed amati brani del chitarrista, rimasti indelebili nella memoria di tre generazioni: Black Magic Woman, Oye Como Va, Moonflower, Europa, Samba Pa Ti, Soul Sacrifice, Corazon Espinado, Maria Maria, Smooth e altri.

Per le date dei concerti e ulteriori informazioni

Formazione:

  • Mauro Borgogno: Chitarra e voce

  • Angelo Giordano: voce, chitarra e percussioni

  • Luca Marchi: Basso

  • Andrea Anderle: Tastiere e voce

  • Mauro Cont: Batteria

  • Ivo Cestari: Congas e percussioni

  • Stefanny Gamboa Upegui : Timbales e percussioni

  • Catia Borgogno: voce

CD Live: Supervivos

Live tour 2017

Brani registrati rigorosamente dal vivo nelle date del tour 2017 con 3 percussionisti, per rivivere le emozioni del concerto anche a casa!

Per avere il CD fisico contattaci!

Su richiesta dopo il concerto la serata può continuare con un dj mix latino a nostra cura, in modo da coinvolgere tutti appassionati del ballo latino.