Lo Show

Il progetto si pone l'obiettivo di regalare uno spettacolo di livello, curato nei minimi particolari sia dal punto di vista prettamente musicale che dal punto di vista dell'esecuzione fedele dei brani e delle versioni più famose per trasmettere al pubblico tutta l’energia e la potenza dei Live del grande Vasco.

Lo spettacolo si avvale di un service audio/luci personale e specializzato che garantisce anche da questo punto di vista uno spettacolo grandioso con scenografie ed effetti luce curati e preparati ad hoc ed un audio di prima qualità.

A garanzia della qualità, i musicisti sono tutti grandi fan del “Blasco”, derivano dalla generazione che è cresciuta a pane e "Siamo solo noi", suonano da decenni musica live, sono tecnicamente molto preparati e hanno grande esperienza (3 ex membri dei Rising Power).

La formazione

  • Voce: Davide Vinciguerra

  • Basso: Luca Marchi

  • Chitarra e voce: Mauro Borgogno

  • Tastiere e voce: Silvano Samaretz

  • Batteria: Walter Condini

(Qui si fa) La storia

KOMbrikola è un progetto nato nel settembre 2017 da un gruppo di musicisti Trentini con l’idea comune di rendere omaggio al grande Vasco Rossi creando una band di livello professionale, che si possa contraddistinguere tra le numerosissime tribute band amatoriali esistenti. Dopo un intenso periodo di preparativi, prove, scelte accurate dei brani nonché delle versioni più emozionanti, nasce così il nuovo progetto tutto Trentino: una Vasco Cover Band che fa la differenza.

Per le date dei concerti e ulteriori informazioni