A Tribute to Guitar Legends

A Tribute to Guitar Legends è il nuovo progetto di Mauro Borgogno, storico chitarrista professionista Trentino.

Propone una serata nella quale il pubblico viene coinvolto in un percorso musicale/culturale prevalentemente impostato su chitarra e voce composto da famosissimi brani Evergreen Hits dei grandi chitarristi leggendari, idoli indelebili che hanno segnato la storia della chitarra elettrica.

Tra i vari stili chitarristici presentati spiccano gli immancabili nomi di:

Hendrix

Gilmour (Pink Floyd)

Jeff Beck

Santana

Clapton

Brian May (Queen)

Blackmore (Deep Purple)

Knopfler (Dire Straits)

Van Halen

Gary Moore

Michael Schenker

Steve Lukather (Toto)

Nomi imprescindibili che rimarranno scolpiti per sempre nella storia della musica che hanno contribuito a formare il bagaglio musicale di tutti i chitarristi al mondo.

Se la situazione lo consente vengono presentate al pubblico le peculiarità dello stile, tecnica e sonorità che hanno reso inconfondibili i vari chitarristi.

Il curriculum di Mauro Borgogno annovera 40 anni di esperienza, i premi vinti in regione, 23 produzioni discografiche, oltre 4000 esibizioni live svolte in Italia ed all’estero, numerose collaborazioni con famosi artisti italiani ed internazionali, una storia che certifica tangibile garanzia della sua professionalità.

Strumentazione audio / luci professionale all’avanguardia, diversa rispetto all’evento e al luogo, gestita con esperienza, attenzione e raffinatezza, per un intrattenimento musicale dal vivo di qualità, affinché un evento abbia ottimo risultato con minima spesa.